Pagine

venerdì 5 settembre 2014

Sfida Layout #12

Buongiorno a tutte!

L'estate volge quasi al termine e si ricomincia con il solito tran tran quotidiano ma, per non farvi incupire con il pensiero del grigiore delle giornate che ci sarà da qui a poco (anche se veramente non abbiamo avuto una bellissima estate in Italia!), ho pensato di proporvi un vincolo molto divertente per questa "Sfida Layout #12", che sicuramente vi darà la voglia di giocare e libererà la vostra creatività: utilizzare acquerelli o acrilici!
Potete usare gli elementi del vincolo come preferite, cioè creare uno sfondo personalizzato oppure formare schizzi o abbellimenti disegnati, ecc...ecc...L'unica richiesta, oltre al vincolo, è quella di creare un layout e non altri lavori!

Ecco cosa ha realizzato il DT per darvi qualche spunto:



la nostra Guest Designer, Sabina

e per finire io, Desi

Per questa sfida avete tempo di creare un layout entro il 3 ottobre un minuto prima della mezzanotte, seguite le semplici regole scritte qui a fianco per partecipare e, se non avete un blog, potete inviarci il vostro layout in allegato tramite email ad amichediscrap@gmail.com.
Vi aspettiamo!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco il mio layout
Spero vi piaccia
Baci
Luisa

Federica ha detto...

Luisa non hai lasciato il link ;)

Laura P ha detto...

Ciao a tutte, quanto mi piace il vincolo di questo mese!
Eccovi il mio LO

http://lauragranipepe.blogspot.it/2014/09/my-walking-man.html

a presto
Laura

mandysea ha detto...

Here's mine... loved this challenge!!
http://teacupofscrapisms.blogspot.com.au/2014/10/amiche-di-scraps-lo-2-and-counterfeit.html